Star Wars: Battlefront – Eventi in arrivo per il May the 4th

Star Wars: Battlefront

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Star Wars: Battlefront – Eventi in arrivo per il May the 4th

Star Wars: Battlefront – Eventi in arrivo per il May the 4th

Il 4 Maggio è una data molto importante per tutti i fan della saga di Star Wars, lo Star Wars Day, e per questo motivo Electronic Arts si sta già preparando a dovere per festeggiare l’evento con il suo Star Wars: Battlefront.

Durante lo Star Wars Day infatti gli utenti PC potranno scaricare gratuitamente Battlefront da Origin, ricevendo la versione base del gioco senza però alcun contenuto aggiuntivo presente nel DLC Orlo Esterno, e giocarci dalle ore 20:00 fino a mezzanotte.
Inoltre, tutti i giocatori che inizieranno una partita il 4 Maggio riceveranno 4.444 crediti utilizzabili all’interno del gioco, mentre l’esperienza ottenuta in tutte le modalità sarà raddoppiata fino al 10 Maggio.

Per finire sarà presente una nuova sfida, il Contratto Hutt, nella quale dovremo spendere dai 3.500 agli 8.000 crediti e completare tutte le taglie per sbloccare la potentissima Bacta Star Card, che fornisce un boost di salute a noi e ai nostri alleati.

star wars dai