Recensione The Legend of Zelda Twilight Princess HD – Parte 1 di 2

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
7.5

Discreto

10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Recensione The Legend of Zelda Twilight Princess HD – Parte 1 di 2

Recensione The Legend of Zelda Twilight Princess HD – Parte 1 di 2

Dopo ben 3 capitoli per 3DS, finalmente The Legend of Zelda torna su Wii U… certo, non si tratta del nuovo Zelda che tutti stanno aspettando, per il quale probabilmente dovremo attendere la fine dell’anno, ma si tratta comunque di un remake di uno dei capitoli della saga più amati e meglio riusciti… ma il problema è proprio qui: The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è davvero un remake? O faremo meglio a chiamarlo remastered? Chiariremo la questione più avanti.

Quel che è certo è che sotto le mani abbiamo un titolo di qualità, che è riuscito a invecchiare tutto sommato bene e che è quindi molto fruibile ed in grado di offrire molte ore di divertimento. Se perciò in questa recensione vedrete critiche un po’ troppo aggressive sono mosse solo dal fatto che ci aspettavamo di più da Nintendo, e non dal fatto che il gioco sia brutto. Ma procediamo con ordine…

The-Legend-of-Zelda-Twilight-Princess-HD-7

LINK ALLA SECONDA PARTE

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.