Quantum Break disponibile da oggi

Quantum Break

Giochi per Xbox One
8.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Quantum Break disponibile da oggi

Quantum Break disponibile da oggi

Dopo molti mesi d’attesa, oggi finalmente è disponibile in Italia Quantum Break, l’ultimo capolavoro di Remedy Entertainement e Microsoft Studios in esclusiva per Xbox One e Windows 10.

Con una trama intensa e adrenalinica capace di cambiare completamente in base alle scelte prese e un’esperienza di gioco unica che fonde gameplay e TV show, spetta ora ai giocatori decidere se il lavoro svolto da Remedy Entertainement e Microsoft Studios sia stato all’altezza delle aspettative.

Inoltre, per festeggiare l’arrivo di Quantum Break in Italia il Team Xbox sarà presente insieme a Gazzetta dello Sport in Darsena, a Milano, sabato 9 e domenica 10 aprile, in uno spazio apposito con 6 postazioni Xbox One.

Quantum-Break-xbox-one