Pokémon – Un Darkrai in omaggio per i 20 anni

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon – Un Darkrai in omaggio per i 20 anni

Pokémon – Un Darkrai in omaggio per i 20 anni

Dopo Mew, Celebi e Jirachi, Game Freak si prepara anche per il prossimo mese a regalare un nuovo Pokémon leggendario per festeggiare il ventesimo anniversario della serie Pokémon.

Protagonista del mese di Maggio è Darkrai, il leggendario Pokémon Neropesto di tipo Buio presente nella quarta generazione di titoli Pokémon, Perla, Diamante e Platino. Come nei precedenti mesi, Darkrai sarà disponibile per tutti i possessori di Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X e Y a partire dal 1 Maggio fino al 24 dello stesso mese. Tutti gli allenatori che desiderano avere il Pokémon leggendario nella propria squadra potranno ritirarlo presso i negozi Game Stop che partecipano all’iniziativa.

Il Darkrai ritirato sarà al livello 100 e disporrà dell’abilità Sogniamari e delle mosse Vuototetro, Funestovento, Incubo, Finta. Più avanti nell’anno, anche i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno festeggiare il Pokémon Neropesto con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi – Darkrai prevista per il 1° luglio. La collezione conterrà una speciale carta promozionale inedita raffigurante Darkrai, oltre a due buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon e a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione nel GCC Pokémon Online.

Per il mese di Giugno invece il prossimo protagonista della distribuzione di Game Freak sarà Manaphy, il Pokémon Oceandanate di tipi Acqua presente anche lui in Pokémon Diamante, Perla e Platino. Vi terremo comunque costantemente aggiornati su tutte le novità targate Nintendo per il 20° anniversario dei Pokémon.

darkrai