Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mighty No.9 rinviato nuovamente?

Mighty No.9 rinviato nuovamente?

Alcuni mesi fa vi abbiamo informato del terzo rinvio di Mighty No.9, l’ultimo titolo ideato e sviluppato da Keiji Inafune, dovuto ad alcuni problemi legati al matchmaking e alla sua natura da multipiattaforma.

Ebbene, nonostante sia ancora attsso per la primavera di quest’anno, sembrerebbe che per il gioco di Inafune si prospetti un ennesimo rinvio. Secondo un video promozionale rilasciato dalla catena di negozi EB Games infatti il gioco sarebbe previsto non per la primavera, ma per l’estate del 2016.

Attualmente Deep Silver, pubblisher del gioco, non ha ancora espresso alcun commento su tale video, per cui non sappiamo se si tratti di un errore della catena di negozi o se la notizia possa essere considerata veritiera.
Vi terremo comunque aggiornati su eventuali novità riguardanti la vicenda.

might.no 9