Uncharted 4 sarà simile a The Last Of Us per meccaniche stealth

Uncharted 4: Fine di un ladro

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Uncharted 4 sarà simile a The Last Of Us per meccaniche stealth

Uncharted 4 sarà simile a The Last Of Us per meccaniche stealth

In una guerra tra console che si combatte a colpi di esclusive, emergono nuove informazioni riguardo all’attesissimo Uncharted 4: La Fine di un Ladro.

Il prossimo capitolo della saga di Nathan Drake vedrà l’introduzione di una meccanica molto apprezzata in un’altra importantissima esclusiva per Playstation, sviluppata sempre dalla talentuosa software house Naughty Dog: la componente stealth.

I nemici saranno di conseguenza più intelligenti ed aggressivi, costringendoci a ragionare sul da farsi e non buttarsi di corsa in mischia. Per ora non è stato ancora dichiarato quante porzioni del gioco richiederanno questo approccio silenzioso, restate sintonizzati per ulteriori informazioni che vi verranno fornite appena disponibili.

Vi ricordiamo inoltre che Uncharted 4 sarà disponibile solamente per PS4 a partire dal 10 Maggio.

uncharted-4-a-thiefs-end