Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ford Italia main partner del Drago d’Oro 2016

Ford Italia main partner del Drago d’Oro 2016

Il Drago d’Oro, uno dei più importanti premi videoludici italiani, si appresta ormai alla sua quarta edizione, consolidando un solido rapporto con uno dei marchi automobilistici più importanti del settore.
Ford Italia infatti è il main partner di quest’anno del premio promosso da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), rafforzando la sua presenza nel mondo videoludico dopo la Games Week di Milano e il GameCom di Cologne.

La partecipazione di Ford Italia durante l’evento è anche un modo per la casa automobilistica di diffondere il tema sempre importante della responsabilità alla guida, che si declina anche nell’importanza di distinguere la guida reale da quella virtuale, quest’ultima da sempre protagonista delle serie di maggior successo nell’industria del gaming.

Vi ricordiamo che il Drago d’Oro 2016 è previsto per il 9 Marzo alle 18:30 presso il Tempio di Adriano a Roma, dove verranno premiati i migliori videogiochi usciti quest’anno in venti categorie diverse. Ford inoltre è coinvolta direttamente anche in due nomination con due titoli decisamente importanti: Need For Speed, in cui sono presenti varie generazioni di Mustang, e Forza Motorsport 6, con veicoli del calibro della Focus GT e della Focus RS.
A presentare l’evento saranno la giovane youtuber Tess Masazza e Francesco Facchinetti, famoso cantante ed eclettico conduttore.

Forza 6 cover