The Binding of Isaac Rebirth – Novità per Afterbirth+

The Binding of Isaac: Rebirth

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 PlayStation Vita • Giochi
9.4

Distinto

8.6

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Binding of Isaac Rebirth – Novità per Afterbirth+

The Binding of Isaac Rebirth – Novità per Afterbirth+

Afterbirth+ sarà il secondo DLC per The Binding of Isaac Rebirth e uscirà quest’anno in un giorno non ancora precisato. Cosa sarà Afterbirth+? Secondo le parole di Edmund McMillen si tratterà di un DLC come lo è stato a suo tempo Afterbirth: ricco di novità, items, boss, nemici e tante sorprese, tanto da giustificare il fatto che sarà a pagamento.

Non conosciamo nessun tipo di nuovo contenuto, ci è stato mostrato solo un item nuovo, Spider Fart, il quale non sappiamo realmente cosa fa poiché l’immagine mostrata è solo di test.

isaac isaac2

Afterbirth+ sarà rilasciato su PC anche se si pensa verrà rilasciato anche su console.

Fra le novità quella che interessa di più è quella del supporto alle mod con un editor di livello (e di script in Lua, un linguaggio di programmazione abbastanza utilizzato) piuttosto completo e che darà vita ad u prodotto praticamente infinito.

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.