Rise of the Tomb Rider in arrivo su PC

Rise of the Tomb Raider

Giochi per Xbox One Xbox 360 • Giochi
9.5

Distinto

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rise of the Tomb Rider in arrivo su PC

Rise of the Tomb Rider in arrivo su PC

Finalmente possiamo smettere di rivolgerci a Rise of the Tomb Raider con l’appellativo di esclusiva per Xbox One. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Amazon e da Steam stesso il nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft arriverà su PC il prossimo 26 Gennaio.

Micorsoft ha venduto comunque più di un milione di copie su console, un traguardo piuttosto soddisfacente per il mercato delle console, è arrivato quindi il momento di passare il testimone anche al PC massimizzando le vendite anche con il mercato dei PC Gamer.

tomb rider15

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.