Pokkén Tournament – Chandelure confermato

Pokkén Tournament

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

7.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokkén Tournament – Chandelure confermato

Pokkén Tournament – Chandelure confermato

Dopo aver annunciato la data di uscita ufficiale europea, Nintendo, come promesso, ha rivelato oggi un nuovo Pokémon presente nel roster di combattenti di Pokkén Tournament.

Si tratta niente poco di meno che di Chandelure, lo stadio evolutivo finale di Litwick, il Pokémon Attiranime di tipo Spettro/Fuoco. Nintendo non ha rilasciato tuttavia nessuna informazione sullo stile di combattimento e sulle mosse a disposizione di Chandelure, ma ha promesso che durante il Tokaigi 2016, evento previsto per il prossimo 31 Gennaio, dedicherà un trailer al Pokémon per mostrare a tutti le sue abilità.

Vi ricordiamo inoltre che Pokkén Tournament sarà disponibile in Europa a partire dal 18 Marzo 2016 in esclusiva per Wii U. Vi terremo inoltre informati su tutte le novità e gli aggiornamenti riguardanti Pokkén Tournament.

pokken 20