Niente contenuti di Star Wars VII per Battlefront

Star Wars: Battlefront

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Niente contenuti di Star Wars VII per Battlefront

Niente contenuti di Star Wars VII per Battlefront

Dopo l’uscita del settimo capitolo di Star Wars e l’entusiasmo che ne è seguito, DICE ha voluto dare una risposta definitiva a chi gli chiedeva se sarebbero mai stati aggiunti a Star Wars: Battlefront contenuti dedicati a Star Wars VII – Il Risveglio della Forza.

Nonostante il DLC gratuito, Battaglia su Jakku, sia ispirato al settimo capitolo della saga, lo studio ha voluto sottolineare come il team si stia concentrando sulla trilogia originale per Battlefront, e che quindi saranno presenti contenuti solo ispirati ad essa.

Sembrerebbe quindi che non potremo trovare Kylo Ren come eroe giocabile o altri riferimenti a Star Wars VII in Battlefront. Voi invece, cosa vorreste trovare in Star Wars: Battlefront preso da Il Risveglio della Forza?

star wars battlefront