Anticipata la beta di Uncharted 4!

Uncharted: The Nathan Drake Collection

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
8.2

Buono

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Anticipata la beta di Uncharted 4!

Anticipata la beta di Uncharted 4!

Naughty Dog ha una bella sorpresa per tutti i fan della saga di Uncharted. Come ben saprete, la software house ha in programma una beta multiplayer per permettere ai videogiocatori di dare uno sguardo veloce alle meccaniche del nuovo capitolo della saga. Ebbene, tale beta è stata anticipata di un giorno: la data di apertura dei server è infatti fissata per domani 3 Dicembre, al posto del 4 Dicembre deciso inizialmente.

La news giunge dall’account Twitter di PlayStation Europe, che tramite un tweet ricorda anche la data della fine della beta, il 13 Dicembre. Vi ricordiamo che per poter partecipare alla beta dovete aver acquistato la Nathan Drake Collection.

Uncharted 4 logo