Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

WWE 2K16 – rilasciata l’app Creation Studio

WWE 2K16 – rilasciata l’app Creation Studio

Grandi novità in arrivo per WWE 2K16: finalmente è stata rilasciata l’app Creator Studio, che permette alcune peculiari integrazioni col titolo di simulazione di wrestling più famoso del mondo.

Sarà infatti possibile usare una propria foto direttamente dallo smartphone per poter modellare il volto del vostro lottatore, sempre sperando di non essere trasformati in un orrendo mostro. Ma la feature dell’upload di espande nelle sue funzioni, permettendo di usare altre immagini per modificare tatuaggi, cinture da campione, ed arene nella modalità Creazione.

L’app risulta abbastanza facile ed intuitiva da usare, e dona sicuramente un plus all’esperienza di gioco con WWE 2K16; al momento è disponibile negli stores di Android e iOs.

wwe2k16