Pokkèn Tournament – Svelata la data di uscita?

Pokkén Tournament

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

7.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokkèn Tournament – Svelata la data di uscita?

Pokkèn Tournament – Svelata la data di uscita?

Pokkèn Tournament è probabilmente uno degli spin-off più attesi riguardo il mondo dei Pokemon: il picchiaduro targato Namco Bandai e sviluppato in collaborazione con The Pokémon Company oltre a sembrare interessante e divertente vanta un roster molto variegato, come Lucario, Gengar e la nuova forma Dark Mewtwo.

Secondo alcune voci comunque sembrerebbe che Pokkèn Tournament avrebbe già una data di uscita ufficiale sul suolo giapponese: il 18 Marzo 2016.

Attualmente questa notizia non è stata ancora confermata ufficialmente ne da Namco ne da The Pokémon Company. Inoltre non si sa ancora con precisione l’arrivo in occidente del titolo, anche se la compagnia giapponese è intenzionata a proporlo in un bundle speciale con Wii U.

Vi terremo comunque aggiornati per eventuali conferme sulla data di uscita di Pokkèn Tournament.

pokkentournament-03