Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Driveclub – nuovi tracciati e consumo gomme col prossimo update

Driveclub – nuovi tracciati e consumo gomme col prossimo update

Nonostante sia stato protagonista di un lancio a dir poco disastroso, Driveclub viene supportato in maniera quasi esemplare dai propri sviluppatori: con il prossimo aggiornamento, infatti, verranno introdotte alcune nuove feature molto interessanti.

Il consumo e la deformazione delle gomme verrà introdotto con il prossimo update, previsto per il mese prossimo, mentre durante il corso del 2016 verranno introdotti man mano alcuni nuovi tracciati.

Vi ricordiamo inoltre che per il titolo è prevista l’espansione Driveclub Bikes, il cui nome lascia ben poco ad intendere: l’espansione costerà 15$ per chi già possiede Driveclub, mentre il pacchetto stand alone costerà 20$.

driveclub_ruota