Dark Souls III ultimo capitolo della serie

Dark Souls III

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dark Souls III ultimo capitolo della serie

Dark Souls III ultimo capitolo della serie

In un’intervista rilasciata recentemente, Hidetaka Miyazaki ha confermato che Dark Souls III, terzo capitolo della serie Dark Souls iniziata da From Software nel 2011, sarà il titolo finale della sua serie.

“Dire che l’idea di riproporre eccessivamente questo franchise non mi preoccupa equivarrebbe a mentire. Non credo che continuare a creare Souls e Bloodborne per sempre sia la cosa giusta, considero Dark Souls III come una grande fine per la serie.

Non si tratta solo di me, sia io che tutta From Software vuole lanciarsi con entusiasmo su nuovi progetti futuri. Dark Souls 3 sarà l’ultimo gioco il cui sviluppo è iniziato prima della mia presidenza, il prossimo titolo su cui lavoreremo invece mi vedrà protagonista fin da subito. Credo che From Software debba creare giochi nuovi, proporremo titoli di stampo diverso. Dark Souls 3 rappresenta quindi un importante passo nell’evoluzione di From Software.”

dark souls 3-7