Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Assassin’s Creed Syndacate – Rivelata la dimensione su Xbox One

Assassin’s Creed Syndacate – Rivelata la dimensione su Xbox One

Mancano una manciata di settimane all’arrivo sugli scaffali di Assassin’s Creed Syndacate, nuovo capitolo della famosa serie targata Ubisoft che uscirà il 23 Ottobre prossimo su Xboxe One e PS4 e il 19 Novembre su PC.

Dal pre-order effettuato dagli utenti Microsoft possiamo scoprire il peso dell’intero gioco su Xbox One che necessiterà di 40.27 GB.

Nessuna informazione ancora sulle versioni PC e PS4 anche se, è presumibile che non differisca molto dalla versione Microsoft.

assassin's creed syndacate

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.