Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Una nuova espansione per Age of Mythology

Una nuova espansione per Age of Mythology

Dopo 13 anni dalla sua uscita e un anno dalla Extended Edition, Age of Mythology si arricchisce oggi con una nuova espansione.

Il team di sviluppo della Extended Edition ha infatti annunciato di essere al lavoro su Tale of Dragon, la nuova espansione basata completamente sulla mitologia cinese. Attualmente gli sviluppatori non hanno rivelato nessun dettaglio su Tale of Dragon, ma hanno promesso che verranno tutti svelati il 2 Ottobre durante un livestream in programma apposta per spiegare l’espansione.

Restiamo quindi in attesa di novità su questa nuova espansione di Age of Mythology. Vi informeremo comunque tutti i dettagli di Tale of Dragon il 2 Ottobre, dopo il livestream dei ragazzi di Forgotten Empires.

age-of-mythology-extended-edition-in-arrivo-una-nuova-espansione-238193-1280x720