EA vuole comprare CD Project Red? Una bufala!

The Witcher 3: Wild Hunt

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

EA vuole comprare CD Project Red? Una bufala!

EA vuole comprare CD Project Red? Una bufala!

Nella giornata di oggi è trapelata una notizia in rete che ha fatto drizzare i peli sul collo a moltissimi videogiocatori: il rumor voleva EA interessata ad acquisire il talentuoso team polacco CD Project Red, padre della serie The Witcher e, fatto molto più recente, autori del meraviglioso The Witcher 3: Wild Hunt.

Il rumor fortunatamente è stato smentito nientemeno che da Marcin Momot, community manager del team, che in uno scambio di battute su Twitter con Marcin Iwinski, co fondatore dello studio, scherza con ironia sul fatto che nessuno dei due sapesse nulla del fantomatico “accordo” che la loro casa di sviluppo avrebbe dovuto firmare col magnate americano dell’industria dei videogiochi.

La culla del rumor è stata il sito DSOGaming, in cui il post iniziale citava addirittura le parole di un dipendente di CD Project Red, che riportava una visita da parte dei dirigenti di EA negli uffici del team.

The Witcher 3 Wild Hunt