Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

World of Warcraft: Legion – Novità dalla GamesCom 2015

World of Warcraft: Legion – Novità dalla GamesCom 2015

Durante la conferenza di Blizzard alla GamesCom 2015 è stata annunciata, come già si sapeva, la nuovissima espansione di World of Warcraft che prenderà il nome di Legion.

Come per ogni espansione i contenuti inseriti saranno tanti e piuttosto vari anche se già visti in un certo senso in quanto saranno le classiche aggiunte che ogni espansione ha portato all’universo di World of Warcraft.

wowlegionmap.0

La novità principale risiede nella nuova location, le Broken Isles, nelle quali i giocatori potranno andare per scoprire i segreti della Tomba di Sargeras, uno dei punti focali dell’invasione dela Burning legion, l’armata dei demoni.

Il level cap è stato spostato da 100 a 110 ed è stata introdotta una nuova classe, il cacciatore di demoni, basata sulla figura di Illidan.

Il cacciatore di demoni partirà con un livello molto alto, avrà la capacità di trasformarsi in una forma demoniaca più forte e potrà avere SOLO due specializzazioni invece che le classiche tre: una incentrata sul danno e l’altra sulla difesa.

wowdemonhunter.0

I giocatori incontreranno anche un nuovo sistema chiamato “Class Orders”, una sorta di organizzazione che prende vita in luoghi prestabiliti di cui faranno parte le singole classi, ad esempio la conclave degli Sciamani non sarà intimidita dal Malestorm.

In queste organizzazioni saranno presenti anche dei Campioni, npc speciali che interagiranno per aiutare l’organizzazione nel suo scopo.

Blizzard ha sottolineato come la loro attività sarà fondamentale e che saranno più attivi rispetto ai classici npc a cui siamo abituati.

Il primo raid annunciato includerà l’Emerald Nightmare, una versione gemella dell’Emerald Dream, dove i giocatori potranno cercare il patrono dei Druidi, Cenarius, e combattere il malvagio Xavius.

Sarà incluso anche il Sumarar Palace, un raid che culminerà con una boss fight contro Gul’Dan.

Altre novità verranno annunciate nel corso dell’anno quindi rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

In calce all’articolo il trailer di presentazione della nuova espansione.

[youtube id=”N6CWue7voA0″]

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.