The Witcher 3 – pubblicata la patch 1.08

The Witcher 3: Wild Hunt

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Witcher 3 – pubblicata la patch 1.08

The Witcher 3 – pubblicata la patch 1.08

A partire dalla giornata di ieri se avrete voglia di farvi una partita a The Witcher 3 dovrete fare i conti un update obbligatorio per il gioco, del peso di quasi 8 gb.

La patch, v1.08, porta alcuni miglioramenti generali alla grafica, alla user interface e al gameplay, ma oltre a questi fix prepara il codice di gioco per l’arrivo della modalità “New Game +” e dei DLC. Inoltre la patch corregge un bug minore per la versione PC del titolo, dove sarà adesso possibile fare una capriola dopo aver compiuto un salto piuttosto alto per limitare la quantità di salute persa.

Ciri-The-Witcher-3