Splatoon: ad ottobre la colonna sonora su CD (in Giappone)

Splatoon

Giochi per Nintendo Wii U
8.6

Buono

9.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Splatoon: ad ottobre la colonna sonora su CD (in Giappone)

Splatoon: ad ottobre la colonna sonora su CD (in Giappone)

Dilaga in Giappone la Splatoon mania. E i videogiocatori della terra del Sol Levante non sono i soli ad aver apprezzato il gioco: insieme a loro cosplayer, youtuber e chi più ne ha più ne metta. A livello globale il gioco è riuscito a vendere in circa 32 giorni 1,13 milioni di copie, di cui il 31,7% soltanto in Giappone.

Facendo leva sul successo del videogioco, il publisher Kadokawa rilascerà il 21 ottobre in Giappone la colonna sonora chiamata Splatune e che conterrà due dischi con 61 canzoni in totale (37 tracce musicali, 10 jingle e 14 effetti sonori). Inoltre saranno disponibili booklet con i commenti degli sviluppatori del gioco e cover reversibili per la colonna sonora.

Il costo è di 3,456 Yen, cioè 25 euro.. vi faremo sapere se qualche rivenditore online importerà Splatune in Italia.

splatune-2 splatune-3 splatune-4
Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.