Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il nuovo DLC di Destiny potrebbe non funzionare su old gen!

Il nuovo DLC di Destiny potrebbe non funzionare su old gen!

Per tutti i videogiocatori che non posseggono ancora una PS4 o Xbox One e giocano a Destiny sulle console della scorsa generazione potrebbero arrivare delle gran brutte notizie.

Pare infatti che con il prossimo update previsto per l’8 settembre e con il conseguente DLC Il Re Dei Corrotti il famoso fps-rpg di Bungie potrebbe non funzionare su alcuni modelli di Xbox 360 e PS3 a causa della ridotta capacità dei loro hard disk. Il Re Dei Corrotti richiederà 10gb di spazio su disco nella versione per Xbox 360, mentre su PS4 lo spazio richiesto è di 20gb in fase di installazione e 10gb in fase di gioco.

Mentre la patch dell’8 Settembre sarà obbligatoria, il DLC funzionerà solo se soddisferete i requisiti di spazio richiesti

Bungie propone una risoluzione al problema irritante e poco simpatica, con un semplice messaggio scritto sul proprio sito internet: upgrade your console. Grazie tante, Bungie!

Destiny The taken king