Forza Motorsport 6 – mostrato il sistema dei danni

Forza Motorsport 6

Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Forza Motorsport 6 – mostrato il sistema dei danni

Forza Motorsport 6 – mostrato il sistema dei danni

Un video pubblicato su canale Youtube del sito Dualschocker ha mostrato una breve sezione di gameplay di Forza Motorsport 6, nuovo capitolo dell’amato racing automobilistico.

Il video, seppur di soli 7 minuti e preso direttamente dalla fiera Gamescom 2015 di Colonia, ha rivelato per la prima volta il sistema dei danni nel gioco e di come sono riprodotti sull’autovettura, mostrando un grande realismo e impegno da parte di Turn 10.

Vi lasciamo quindi alla visione del video. Vi ricordiamo che Forza Motorsport 6 sarà disponibile a partire dal 18 Settembre 2015 in esclusiva per Xbox One, con al suo interno più di 450 vetture riproposte fedelmente nei minimi dettagli e 26 dei più celebri circuiti mondiali.

[youtube id=”y6HP7GY4-8g”]

Forza Motorsport 6 2