A sorpresa Homefront: The Revolution è più vivo che mai

Homefront: The revolution

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
7.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

A sorpresa Homefront: The Revolution è più vivo che mai

A sorpresa Homefront: The Revolution è più vivo che mai

Senza alcun dubbio, una delle sorprese più gradite durante la conferenza di Microsoft è stato il ritorno in pompa magna di Homefront: The Revolution, del quale da parecchi mesi si erano completamente perse le sue tracce. Grazie ad un inedito gameplay, scopriamo oggi diverse informazioni sul titolo sviluppato da Deep Silver-Dambuster Studios.

L’azione si svolgerà prevalentemente in un’America messa in ginocchio da una crisi globale a tinte apocalittiche, assediata da una brutale occupazione militare da parte delle forze coreane. I giocatori saranno chiamati a guidare un gruppo noto come La Resistenza, pronta a combattere e morire per ritrovare una libertà apparentemente persa per sempre. Di seguito nel filmato potete ammirare la componente grafica, oltre ad alcune meccaniche di gioco e la presenza di congegni bellici altamente tecnologici, in grado di aiutare il giocatore nelle fasi più complicate.

Ricordiamo che Homefront: The Revolution sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dalla primavera del 2016.

[youtube id=”wVYfiPXEyr8″]

Homefront 1 Homefront 3 homefront-3