Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un nuovo marchio registrato per Resident Evil

Un nuovo marchio registrato per Resident Evil

La saga di Resident Evil è ormai famosissima in tutto il mondo, non solo per la sua trama e il suo genere molto amato, ma anche per i numerosissimi titoli tra spin-off e saga principale.

A quanto pare poco tempo fa era stato registrato, qui in Europa, il marchio “Umbrella Corps.”, probabilmente riferito a un nuovo capitolo della saga di Resident Evil, nella quale la Umbrella Corporation risulta essere la più famosa antagonista di ogni gioco.

Nulla era sicuro fio ad oggi, quando anche in Giappone è stato rilasciato un documento che registrava il marchio “Biohazard Umbella Corp”, con il quale è stato fatto riferimento a un gioco del quale non si sa nulla, ma che sembra essere in fase di sviluppo per tutte le console esistenti.

Un mistero in ogni caso, ma non rimane che scoprire cosa Capcom abbia in serbo per noi nella nostra feroce lotta contro il bioterrorismo.

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it