Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sea of Thieves sarà un titolo free to play

Sea of Thieves sarà un titolo free to play

Se avete seguito la conferenza Microsoft durante l’E3 di quest’anno avrete sicuramente notato l’annuncio di un gioco molto promettente sviluppato da Rare, ovvero Sea of Thieves.

Il gioco, riconducibile al genere degli mmo a sfondo piratesco, sarà un free to play: a svelarlo è un annuncio di lavoro pubblicato da Microsoft nel quale la compagnia cerca un “Retention Designer” con esperienza nel settore dei giochi free to play.

Non si conoscono però i dettagli delle meccaniche di gioco, e se il titolo includerà o meno microtransizioni o porzioni di gioco soggette a pagamento.

Sea-of-Thieves