Rivelata la nuova modalità di Star Wars Battlefront

Star Wars: Battlefront

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rivelata la nuova modalità di Star Wars Battlefront

Rivelata la nuova modalità di Star Wars Battlefront

Nella giornata di oggi DICE aveva promesso di annunciare una nuova modalità dell’attesissimo Star Wars Battlefront, e la software house svedese è stata di parola: ecco i dettagli su Blast, che si rivela essere un comunissimo team deathmatch.

Blast metterà contro due squadre di 10 giocatori, il cui scopo è raggiungere 100 uccisioni prima dello scadere della partita (10 minuti).

La modalità è stata descritta da DICE come una “close quarters” che quindi non proporrà mappe gigantesche, inoltre non saranno disponibili gli Eroi e non sarà possibile guidare alcun veicolo.

 

starwars