Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Street Fighter V – Nuovi dettagli sul battle system

Street Fighter VCapcom Europe ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo trailer di Street Fighter V, quinto capitolo della serie picchiaduro Street Fighter in esclusiva per PC e PS4.

Se l’ultimo video rilasciato si era molto concentrato sulla figura di M. Bison, in questo trailer Capcom ha rivelato molti dettagli riguardo il nuovo battle system del titolo: oltre a mostrare alcune delle combo possibili dei personaggi mostrati fino a ora, nel gioco sono infatti presenti tre nuovi “stili” di combattimento, diversi per ogni personaggio e incentrati sulla barra V-Gauge.

I tre stili, chiamati rispettivamente V-Trigger, V-Skill e V-Reversal, permetteranno infatti ai giocatori di scegliere lo stile di gioco che preferiscono per il loro combattente: usando V-Trigger si sbloccheranno mosse uniche per il proprio personaggio, sfruttando il V-Reversal invece otterremo delle contromosse a costo dell’intera barra V-Gauge, mentre con V-Skill avremo a disposizione abilità speciali per il pg scelto, utilizzabili sfruttando tutta la barra V-Gauge.

Capcom ha rivelato inoltre che ulteriori dettagli verranno rilasciati nella prossima settimana, in concomitanza quindi con l’E3 2015. Non ci resta quindi altro da fare che attendere la fiera californiana, aspettando ulteriori novità su questo atteso quinto capitolo di Street Fighter.

[youtube id=”AfrSKt5b-50″]