Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Problemi di accesso per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Problemi di accesso per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

The_Elder_Scrolls_Online

Dopo una lunga serie di rinvii, esce finalmente nella giornata di oggi The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Primo titolo MMORPG dedicato alla saga di The Elder Scrolls.Il titolo è disponibile sulle piattaforme PS4 ed Xbox One. Possiamo solo immaginare le file createsi davanti ai negozi di videogames dai fan del genere per mettere mani sulla propria copia tanto attesa. E possiamo solo immaginare la gioia di essi, una volta tornati a casa, nell’accendere le loro fiammanti console, inserire il disco di gioco e…vedere che The Elder Scrolls non si avvia.

La maggior parte degli utenti infatti non riesce ad accedere alle funzionalità online, difatto è impossibile giocare. Le lamentele, raccolte maggiormente sui forum TESO forum e NeoGAF, parlano di problemi di accesso continui e per gli più sfortunati nemmeno reset forzati e l’uso delle maniere forti sembrano migliorare la situazione. Gli inconvenienti si susseguono su entrambe le console. Ma non disperate, perché le cose si dovrebbero sistemare nel giro di qualche ora.

Bethesda è al corrente di tutto ciò e tramite il suo profilo twitter ha comunicato l’inizio dei lavori per correggerli errori di log in che stanno affliggendo i giocatori di The Elder Scrolls Online.

Tenete duro.

The_Elder_Scrolls_twitter_Online