Overwatch – Rivelati Reaper e Torbjörn

Overwatch

Giochi per PC
5.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Overwatch – Rivelati Reaper e Torbjörn

overwatchDurante le ultime due settimane, Blizzard ha dato la possibilità a molti giocatori di dare uno sguardo più da vicino ai numerosi personaggi e ai vari stili di gioco del loro nuovo sparatutto in arrivo, Overwatch.

Oltre ad avere aperto in questi giorni il canale ufficiale Youtube del titolo, Blizzard ha rilasciato alcuni particolari gameplay riguardo due nuovi personaggi e le loro meccaniche di gioco: si tratta del letale e mortifero Reaper, armato di due temibili pistole, e di Torbjörn, “l’ingegnere della distruzione”, equipaggiato con una potente pistola al plasma e con la capacità di creare delle vere e proprie torrette di guardia.

Vi lasciamo quindi alla visione dei due video, che potete trovare qua sotto, ricordandovi che attualmente Ovewatch è in sviluppo solo per PC e Mac, il quale dovrebbe entrare fra poco in fase di closed beta. Vi terremo comunque aggiornati su eventuali novità riguardo il titolo.

[youtube id=”NQMuuCzsv-g”]

[youtube id=”s7AO0bcK6Qg”]