Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Non aspettatevi una remastered della trilogia di Mass Effect

Non aspettatevi una remastered della trilogia di Mass Effect

Qualche giorno fa Los Angeles è stata presa letteralmente d’assalto a causa (o forse grazie) all’E3, evento nel quale EA ha fatto felici tutti i fan del franchise di Mass Effect annunciando Andromeda, nuovo capitolo della serie.

Ma oltre ad un nuovo Mass Effect, cosa si aspettavano di veder annunciato i piccoli viaggiatori spaziali in erba? Una remastered della Mass Effect Trilogy, ovvero i primi 3 capitolo rimasterizzati per Xbox One e PS4.

Ahimè, EA è stata chiarissima al riguardo: come compagnia dovevano scegliere dove investire il proprio tempo, se fare Andromeda o lavorare alla remastered della Mass Effect Trilogy, ed è chiaro quale delle due opzioni hanno scelto.

Non aspettiamoci quindi una remastered dei primi 3 capitoli, visto che EA ci ha fatto capire che è altamente improbabile che esca. In ogni caso, nessun annuncio ufficiale è stato fatto in merito, quindi la speranza è sempre l’ultima a morire.

andromeda