Niente pay to win in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
10

Eccellente

8.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Niente pay to win in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Niente pay to win in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Come ben saprete, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain conterrà alcune microtransizioni, che a detta di Konami non saranno di natura pay to win e non sbilanceranno assolutamente l’esperienza di gioco per nessun player.

La software house ha infatti recentemente commentato l’introduzione delle microtransizioni nel titolo, difendendo e giustificando la loro presenza. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà un titolo vasto, con una mole di contenuti enorme, che richiederà parecchie ore di gioco per essere completato al 100%. Le microtransizioni vanno in aiuto di quei giocatori che non possono o non hanno voglia di spendere decine e decine di ore nel gioco, permettendo loro di acquistare elementi che con poche sessioni di gioco non potrebbero ottenere.

Konami però rassicura tutti i propri fan, ricordano che non esiste nessun elemento pay to win e tutti i contenuti di gioco acquistabili con le microtransizioni potranno essere ottenuti regolarmente da tutti i videogiocatori senza dover spendere nemmeno un centesimo.

metal-gear-solid-5-the-phantom-painq