La versione PC di Batman: Arkham Knight è un mezzo disastro

Batman: Arkham Knight

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La versione PC di Batman: Arkham Knight è un mezzo disastro

La versione PC di Batman: Arkham Knight è un mezzo disastro

Batman: Arkham Knight è uscito da poco sugli scaffali e sembra che i giocatori che lo hanno acquistato per PC abbiano qualche difficoltà a godersi il gioco. Se su PS4 e Xbox One il titolo non soffre di alcuna problematica nota e le performance sono più che soddisfacenti, su PC la situazione attuale sembra essere disastrosa.

Batman: Arkham Knight nella sua versione per Personal Computer soffre infatti di svariati problemi: lag audio piuttosto fastidiosi, freeze improvvisi, problemi al framerate (che è bloccato a 30 fps, senza aver la possibilità di mettere le mani sulle limitatissime impostazioni grafiche), e continui messaggi di errore e incompatibilità nel caso in cui si stia giocando con schede grafiche AMD.

Rocksteady si è fatta carico delle proprie responsabilità e sta lavorando per sistemare tutte queste grane, collaborando con AMD per porre fine al calvario che molti PC gamers possessori di queste gpu stanno passando.

Batman-Arkham-Knight-1-1280x737