The Witcher III: nuovo DevLog

The Witcher 3: Wild Hunt

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Witcher III: nuovo DevLog

The Witcher III: nuovo DevLog

Bandai Namco ha oggi pubblicato un nuovo DevLog di The Witcher III, un titolo che attendiamo parecchio specialmente dopo gli ultimi gameplay pubblicati.

In questo diario degli sviluppatori sentiamo parlare dei mostri che popolano l’ambiente di The Witcher III: sappiamo che sono tanti e vari e che per ognuno di essi è necessario studiare una combinazione particolare di armi e oggetti in modo tale da poterli abbattere facilmente.

I lupi mannari, ad esempio, possono rigenerare la loro energia quindi sarebbe consigliabile colpirli prima con una bomba d’argento in modo tale da eliminare questa loro caratteristica.

Vi sono poi nemici volanti, come le Arpie, che necessitano di alcune magie particolari oppure temibili mostri acquatici che possono attaccarci mentre siamo in acqua oppure viaggiamo in barca…

Insomma una varietà di ambientazioni e creature tale da permetterci di variare il nostro gameplay più e più volte all’interno dell’avventura.

L’hype verso questo terzo capitolo della serie aumenta ogni giorno di più… Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti!

[youtube id=”zi4JBy7v87c”]

the-witcher-3-wild-hunt-240215

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.