Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Street Fighter 5 – Annunciata una prima finestra di lancio

Street Fighter 5 – Annunciata una prima finestra di lancio

L’atteso quinto capitolo della serie Street Fighter sembra che abbia finalmente una finestra di lancio per la sua uscita. Durante il recente rapporto sui guadagni della socità, Capcom ha rivelato che Street Fighter V verrà rilasciato per l’attuale anno fiscale in corso, ovvero entro il 13 Marzo 2016.

Molto probabilmente quindi il gioco uscirà verso la primavera del prossimo anno, anche se nulla è ancora dato per certo. Capcom si è inoltre sbilanciata su quanto venderà il titolo, affermando di prevedere un acquisto di due milioni d’unità, fra copie vendute digitalmente e acquistate fisicamente, tra PC e PS4.

Capcom ha anche annunciato il possibile arrivo di una beta pubblica del gioco in tempi molto brevi, arrivando ad affermare che “questo beta test sarà il più grande e ambizioso programma nella storia del nostro franchise”.

Restate con noi quindi per ulteriori novità riguardo questo nuovo capitolo della serie.street fighter 5