Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Destiny: il casato dei Lupi – Video Anteprima

Sul canale ufficiale di Destiny è arrivata la video anteprima del Casato dei Lupi, la nuovissima espansione di gioco che introdurrà all’interno di Destiny numerosissime novità.

Prima fra tutti la nuova campagna di gioco che ci vedrà affrontare il Casato dei Lupi, un casato nato dal tradimento verso la Regina, e un nuovo nemico, Skolas.

Sarà introdotta quindi una nuova area, l’Atollo, all’interno della quale possiamo incontrare tutti i nuovi personaggi e scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla nuova campagna e sul nuovo mondo di gioco.

Ovviamente sono state introdotte nuove sfide, come le sfide di Osiridie, particolari scontri in PVP e numerose nuove aree da affrontare nel Crogiolo.

Il Casato dei Lupi si prospetta come una grande e meravigliosa avventura!

[youtube id=”1lPX46kz-XU”]

destiny-house-of-wolves-evidenza

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.