Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Battlefield Hardline: ecco il primo DLC!

Battlefield Hardline: ecco il primo DLC!

A quanto pare il nuovo DLC per Battlefield Hardline, nonchè il primo, arriverà quest’estate e sarà ricco di sorprese per tutti i giocatori, sebbene ancora non sia stata definita una data precisa.

Durante un’intervista è infatti stato svelato come in Criminal Activity (questo il nome del contenuto scaricabile) saranno presenti ben quattro nuove mappe, due delle quali ambientate in un interessante scenario notturno. Le mappe si distinguono da quelle uscite al lancio del gioco poichè si focalizzano sulla distruttibilità del territorio, elemento che da sempre è il fiore all’occhiello di un Battlefield.

Proprio a rinforzare questa decisione è stato spiegato come le parti distruttibili di una mappa saranno più facilmente riconoscibili, problema di cui molti giocatori si erano lamentati.

Sarà inoltre possibile sfrecciare ovunque sfruttando anche nuovi mezzi, dei quali non si sa ancora nulla, nemmeno per quanta riguarda il numero. Unico problema è per chiunque non abbia la versione premium del gioco, visto che ci saranno numerose novità per chi l’ha acquistata: ma non temete, nel’intervista è stato spiegato come questo attesissimo DLC dovrebbe far felici tutti quanti!

Battlefield_hatdline3

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it