The Witcher 3: Wild Hunt arriva in fase gold

The Witcher 3: Wild Hunt

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Witcher 3: Wild Hunt arriva in fase gold

“Abbiamo lavorato duramente nel corso degli ultimi tre anni per portarvi questo gioco”, ha dichiarato Adam Badowski, Head of Studio, CD PROJECT RED.Dai nobili di Novigrad ai mostri antichi che si nascondono nelle foreste, alle trafficate città, ai porti colorati e ai panorami mozzafiato; tutti i personaggi, tutti i luoghi – abbiamo letteralmente speso decine di migliaia di ore per trasformare il tutto in un’avventura che vi stupirà e che vi terrà incollati agli schermi”, ha aggiunto Badowski. “The Witcher 3: Wild Hunt è entrato in fase GOLD e sarà presto vostro” ha concluso.

Con oltre 200 premi prestigiosi prima del lancio, The Witcher 3: Wild Hunt è il più ambizioso progetto di CD PROJECT RED. Ambientato in un mondo veramente aperto, il gioco ti mette nei panni di un cacciatore di taglie e di mostri, Geralt di Rivia.

In The Witcher prendi il più grande contratto della tua vita – rintracciare il Child of Prophecy, un’arma vivente in grado di cambiare il mondo.

Il gioco sarà disponibile dal 19 maggio 2015 per Xbox One, Windows PC e PlayStation 4.

In calce all’articolo il gameplay ufficiale, il video recap e un cinematic del titolo.

[youtube id=”nYwe_WHARdc”]
[youtube id=”FcogCjLymeI”]
[youtube id=”bQEJwz5xy5w”]

the-witcher-3-wild-hunt-240215

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.