Rivelati i contenuti dell’edizione PS4 di Metal Gear 5

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
10

Eccellente

8.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rivelati i contenuti dell’edizione PS4 di Metal Gear 5

Rivelati i contenuti dell’edizione PS4 di Metal Gear 5

In queste ultime ore, KonamiSony Computer Entertainment hanno rivelato tutti i contenuti presenti nella PlayStation 4 Metal Gear Solid V Limited Pack, la quale è prevista arrivare per il Giappone il 2 settembre al costo di 49,980 yen.

L’edizione limitata del gioco comprende vari contenuti: il primo e più importante, un’edizione limitata della console Sony targata Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain con colori che richiamano il braccio metallico di Big Boss, uno steelbok edizione limitata, un codice per un tema PS4 su MGS, il gioco Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain insieme a Metal Gear Solid: Online, un artbook, una mappa del gioco e un DLC con alcuni contenuti speciali quali armi e uniformi mimetiche uniche.

Non ci sono, purtroppo, ancora notizie sull’effettiva possibilità che questa edizione possa arrivare anche in Europa, ma vi terremmo aggiornati per ogni novità.metal gear