Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Project Cars: Pre-load su Xbox One e nuova dimostrazione del ciclo giorno/notte

Iniziano a rombare i motori

Project Cars: Pre-load su Xbox One e nuova dimostrazione del ciclo giorno/notte

Parecchi sono stati i rinvii per Project Cars e dopo diverse date di uscita annunciate nel corso di questi mesi il simulatore di guida realizzato da Slightly Mad Studios ne ha una ufficiale e finalmente definitiva.

Sappiamo già che il titolo vedrà la luce il 7 maggio 2015 su PS4, PC ed Xbox One. Su quest’ultima dalla giornata di ieri è stata resa disponibile la versione digitale del gioco sia per il pre-ordine che per il pre-load. Ciò significa che, una volta prenotato e scaricato i 25GB circa del gioco, avrete diritto al contenuto bonus composto da tre vetture uniche: Pagani Zonda Cinque Roadster, Ariel Atom Mugen 3 e RUF CTR3 SMS-R. Ovviamente la possibilità di giocare alla versione completa del titolo verrà sbloccata solo a partire dalle 00.01 del 7 maggio.

Ma non è tutto. Il canale Youtube “Team VVV” ha caricato un video spettacolare tratto dalla versione PS4 per Project Cars. Nel filmato possiamo ammirare una porzione di gara corsa sul circuito di Imola. Oltre alla grande cura dei dettagli presenti su pista e alla sensazione di realismo donata dalla fisica delle vetture, possiamo assistere ad un suggestivo cambio del tempo tramite il progredire del giorno alla notte.

Di seguito il video.

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/MjFBQ5kYt9o” mode=”lazyload”]