Pokkén Tournament: due nuovi trailer a 1080p e 60fps!

Pokkén Tournament

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

7.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokkén Tournament: due nuovi trailer a 1080p e 60fps!

In arrivo quest'estate per le sale giochi giapponesi

PokkenTQuest’estate i giapponesi si godranno un nuovo gioco Pokémon chiamato Pokkén Tournament (cliccate qui se volete leggere tutte le notizie relative al titolo e vedere i trailers fin’ora rilasciati) che sarà disponibile nelle sale giochi, e nel frattempo noi ci prenderemo un po’ di sole… ma chi prendiamo in giro, staremo a piangere perché vogliamo poketto tournamentooo, detto alla giapponese. Tuttavia, l’annuncio in streaming globale e la creazione di account twitter dedicati al gioco in differenti lingue (tra le quali anche l’italiano) ci fanno ben sperare l’arrivo del gioco anche nel mondo Occidentale. Questione di tempo quindi, prima che vedremo questo titolo sui nostri Wii U… almeno così ci piace sperare.

Oggi Bandai Namco Entertainment ha rilasciato due nuovi trailer per Pokkén Tournament in 1080p 60fps, che vi riportiamo qui di seguito:

Primo trailer – Introduzione generale al gioco e comandi di base.

[youtube id=”IaMBj26-r60″]

Secondo trailer – Presentazione più dettagliata degli esemplari fin’ora annunciati (eccetto Gengar, che è stato rivelato proprio l’altroieri): Pikachu, Machamp, Gardevoir, Suicune e Lucario.

[youtube id=”LegCv26ok7g”]

Attendete questo gioco? Lo acquistereste se uscisse per Wii U?

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.