Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ecco la data di rilascio di Destiny il Casato dei Lupi

Ecco la data di rilascio di Destiny il Casato dei Lupi

La data di rilascio per Il Casato Dei Lupi, attesa espansione di Destiny, è stata finalmente rivelata, relativamente vicina la data, Bungie ci porta con essa anche un trailer dell’espansione che troverete alla fine dell’articolo. Il DLC verrà ufficialmente rilasciato il 19 maggio su tutte le piattaforme, Bungie ha confermato che l’espansione conterrà nuove missioni della storia, tre nuove mappe multiplayer competitive, un nuovo raid cooperativo e altre succulente novità, d’altronde un po’ come era successo per l’Oscurità dal Profondo. È stata annunciata una modalità arena chiamata La Prigione Degli Anziani che sarà sicuramente molto interessante. Ulteriori dettagli e novità verranno rilasciate nelle prossime settimane, restate sintonizzati sul nostro sito per ulteriori informazioni. Destiny_Logo_Art

[youtube id=fPg3jWn6Nn0 align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.