Dead Island 2 rimandato al 2016

Dead Island 2

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dead Island 2 rimandato al 2016

Ciao ciao zombie, all'anno prossimo

Dead Island 2 rimandato al 2016

Deep Silver ha dichiarato tramite il proprio account Twitter lo slittamento al 2016 per l’uscita di Dead Island 2

“Sin dalle prime fasi di sviluppo ci siamo sempre posti un grande obiettivo per questo Dead Island 2: creare un sequel che porti il nostro franchise ad un livello superiore sotto tutti gli aspetti. Abbiamo lavorato sodo in questi due anni ma dopo una lunga riflessione siamo giunti alla conclusione che tale livello al momento non è stato raggiunto. Vogliamo rendere questo secondo capitolo il migliore della serie ma per fare ciò ci serve più tempo, per questo abbiamo deciso di rimandare Dead Island 2 al 2016”

Parole che non faranno certo la gioia di tutti i fan della serie e dei giochi sugli zombie in generale ma si sa, ormai vengono rinvitati molti titoli durante il corso di un anno e purtroppo anche Dead Island 2 si è aggiunto alla lista.

Si ricorda che Dead Island 2 verrà rilasciato per PS4, Xbox One e PC. Data d’uscita: 2016. Vi terremo aggiornati.

dead-island-2