Svelate le date di uscita di Kirby and the Rainbow Curse

Kirby e il pennello arcobaleno

Giochi per Nintendo Wii U
6.7

Sufficiente

1.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Svelate le date di uscita di Kirby and the Rainbow Curse

Svelate le date di uscita di Kirby and the Rainbow Curse

Kirby and the Rainbow Curse è il nuovo capitolo della saga di Kirby, platform da sempre amato fin dagli albori della Nintendo, nel quale impersonificheremo un simpatico esserino rosa in grado di divorare i propri avversari e ottenerne così i poteri, necessari per proseguire nei vari livelli.

Il videogame, sviluppato per console Wii U, verrà reso disponibile in Europa a partire dall’8 Maggio, poco prima rispetto ad altre zone come Australia e Nuova Zelanda, le quali dovranno attendere un giorno in più. 

A questo punto non rimane che contare i giorni che separano i fan dalla data di uscita del gioco!

WiiU_Kirby

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it