Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Project Cars – Rinviata la data d’uscita

Project Cars – Rinviata la data d’uscita

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Games Europe hanno annunciato ufficialmente il rinvio riguardo la data d’uscita di Project Cars: il titolo sarà infatti disponibile verso la metà di Maggio 2015 per PC, PS4 e Xbox One.

La causa dello spostamento è dovuta per permettere al team di pulire il gioco e renderlo perfetto: il titolo infatti, finanziato completamente da una community di appassionati, dispone del più alto numero di circuiti presenti in un gioco di corse, numerose macchine, variazioni climatiche dinamiche, orari della giornata e tante altre caratteristiche che lo rendono un titolo complesso e impressionante. Proprio per questo, il team di sviluppo ha deciso di rimandare l’uscita del gioco per pulirlo dei piccoli bug e imperfezioni che sono ancora presenti, così da non compromettere l’esperienza ai videogiocatori.

In un comunicato stampa, Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios, ha dichiarato:

“Nonostante la nostra esperienza nel produrre racing game amati da pubblico e critica, Project CARS è decisamente il più grande e complesso di tutti. Anche se ormai il 99.9% del gioco è completato, il restante 0.1% ha ancora alcuni piccoli problemi e bug che era difficile prevedere prima. Siamo totalmente impegnati nel garantire un’esperienza mai provata prima e, spostandolo a metà maggio, siamo certi che i fan potranno avere proprio questa esperienza. Vogliamo ancora ringraziare i nostri fan il loro supporto e pazienza. C’è una grande aspettativa degli appassionati intorno a Project CARS, titolo che rappresenta un nuovo sfidante tra i giochi di simulazione, e crediamo fermamente che i giocatori meritino il meglio nel momento in cui lo proveranno il day 1. E, visto che la community gaming è il nostro focus primario ed è stata al centro del progetto durante lo sviluppo, ci piacerebbe offrire alcuni contenuti gratuiti per tutti i giocatori, come compensazione per questo piccolo ritardo e come dimostrazione della nostra gratitudine. Questo regalo, che siamo certi farà felici i fan, sarà disponibile dal day 1 e verrà svelato a breve. Tenete d’occhio il nostro sito per maggiori informazioni”.project cars m.b. 2