Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Heroes of the Storm: nuova mappa e nuovo personaggio

Heroes of The Storm, MOBA sviluppato e prodotto da Blizzard, si prepara ad aggiungere alle sue schiere di personaggi un nuovo campione che arriva direttamente dall’universo di Warcraft: Sylvanas.

Si tratta di un personaggio ranged, fisico e con un altissimo dps che utilizza arco e frecce: al livello 10 può scegliere fra due abilità, la wailing arrow, una freccia che fa danno ad area, e la possessione dei minion.

La nuova mappa si chiama Tomb of Spider Queen che dovrebbe essere una mappa molto piccola in cui spawnano piccoli ragni che se uccisi daranno gemme al giocatore che, dopo un certo numero di gemme, potrà evocare la Spider Queen.

[youtube id=”gXdLXomv_Jg”]
[youtube id=”ZfKUZo0H5ss”]

Sylvanas_flat1920x.0.0

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.