Esaurite le edizioni della CE di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su Amazon

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
10

Eccellente

8.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Esaurite le edizioni della CE di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su Amazon

Esaurite le edizioni della CE di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su Amazon

Poco più di una settimana fa Amazon ha dato il via ai pre-order per la collector’s edition dell’ enormemente anticipato titolo, erede di una delle saghe che ha segnato il genere degli sthealth/action, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

In pochi giorni sia le versioni PS4 che quelle Xbox One della collection sono andate esaurendosi, con un prezzo che è quasi raddoppiato da quello consigliato di 100$. Game Stop ha lanciato i pre-order per quest’ edizione particolare solo ieri, ma entro l’ ora di chiusura erano già terminate le versioni PlayStation 4. Al momento dovrebbero ancora essere disponibili delle versioni Xbox One per chi fosse interessato al prodotto. Questo è uno dei casi in cui è stato davvero utile per gli appassionati pre ordinare questo omaggio al titolo.

 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà rilasciato a Settembre.

 

metal gear solid V