Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un ennesimo ritardo per GTA V su PC

Un ennesimo ritardo per GTA V su PC

Dopo il precedente posticipo fissato per il 24 Marzo, Rockstar conferma ufficialmente un ennesimo ritardo per il rilascio della versione PC di Grand Theft Auto V: l’atteso quinto capitolo, uscito il 17 settembre 2013 su PS3 e Xbox 360 e il 14 novembre 2014 su PS4 e Xbox One, arriverà in versione Windows il 14 Aprile.

Il gioco sarà disponibile sia in versione fisica che in edizione digitale. Rockstar si è scusata con i vari utenti per l’ennesimo rinvio, ma dietro questa scelta vi è la necessità di ripulire il gioco prima del lancio, per non incappare in problemi e presentare il titolo completo, con dentro anche le rapine disponibili in GTA Online.

Rockstar ha tenuto a sottolineare che la versione PC di GTA V: ” E’ il nostro lavoro più tecnicamente avanzato al momento, pienamente ottimizzato per supportare un vasto range di configurazioni hardware e con tanti miglioramenti applicati alla grafica come un maggiore livello di dettaglio, profonde possibilità di personalizzazione della configurazione grafica e supporto per l’ultra-definizione. Tutto questo insieme al nuovo Rockstar Editor che consente di mettere in scena, registrare e montare video originali da parte degli utenti”.

Tutti gli utenti che hanno effettuato il pre-order riceveranno inoltre altri 200.000 dollari virtuali sul proprio conto in GTA Online, oltre ai precedenti promessi sempre per i vari ritardi.gtav_details09122014_006