Personaggi Star Wars e Marvel in arrivo su KH III?

Kingdom Hearts III

Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Personaggi Star Wars e Marvel in arrivo su KH III?

Personaggi Star Wars e Marvel in arrivo su KH III?

Anche se non vi sono molte informazioni ufficiali da parte di Square Enix, i fan della saga di Kingdom Hearts non si fermano dal discutere su che cosa potrà esserci nell’ormai troppo atteso terzo capitolo.

Una delle voci più interessanti riguarda l’aggiunta di nuovi personaggi all’interno della serie. In un’intervista, come riportato da Kotaku, il game designer Tai Yasue ha rivelato che alcuni personaggi dell’universo Marvel e Star Wars potrebbero essere presenti nel terzo capitolo. Tuttavia, Yasue ha voluto far notare che non verranno aggiunti personaggi senza un valido motivo: “Dobbiamo trovare un mondo che abbia un sacco d’originalità. Vogliamo che ci sia varietà fra di essi, che ognuno abbia un significato particolare per la storia.”

Il game designer ha voluto aggiungere che la loro priorità riguarda il creare un gioco coinvolgente e divertente, e che quindi l’aggiunta di mondi o nuovi personaggi deve seguire tale obbiettivo.

Un’altra speculazione riguarda invece la possibilità dell’aggiunta di una potenziale modalità multiplayer nel titolo: Square Enix ha recentemente rilasciato delle offerte di lavoro per il reparto programmazione, nelle quali sono richieste delle precise competenze su caratteristiche di gioco costantemente on-line. Se questo prenderà forma in uno sviluppo di una componente multiplayer, come una modalità PvP o cooperativa, resta da vedere, ma tanto è bastato per far partire i sogni, e le paure, dei fan. Kingdom_Hearts_Star_Wars